Economia

Pesca, Bruzzone (Lega): “Rimuovere il divieto di pesca del bianchetto”

francesco bruzzone lega nord

Regione. Rimuovere il divieto della pesca del bianchetto agendo insieme presso le istituzioni competenti. E’ questa la proposta che il capogruppo della Lega Nord Liguria, Francesco Bruzzone lancia al ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla, aggiungendo che l’occasione va colta anche “per attivare nuove iniziative che agevolino il prelievo venatorio di storni e fringuelli”.

Bruzzone spiega qual è lo spirito della interrogazione sul rispetto del divieto di pesca dei bianchetti presentata nei giorni scorsi in Regione Liguria.
“L’interrogazione – afferma -, che era rivolta al presidente della giunta affinché verificasse la presenza o meno di deroghe al divieto di pesca, era lontanissimo dal riguardare un caso singolo e specifico, ma voleva rappresentare un rischio di carattere generale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.