Cronaca

Perseguitava la ex con sms e offese in pubblico: divieto di avvicinarla

Violenza Donna stalking

Genova. La perseguitava con messaggini sul cellulare e tirandola anche per i capelli in pubblico. Ora non potrà più farlo:  lui è un genovese di 34 anni, lei è la sua ex. Per l’uomo è scattato il divieto di  avvicinare l’ex convivente, così come ha deciso il gip Massimo Cusatti.

La decisione del giudice  è stata adottata per evitare che una diversa misura potesse impedirgli di vedere i figli in quanto la tutela della vittima dello stalking non deve incidere sul rapporto padre-figli se non ci sono altre indicazioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.