Sport

Pegli, il Genoa torna ad allenarsi al Signorini: seduta a porte aperte

signorini pegli

Pegli. Dopo due giorni di riposo concessi alla squadra, oggi riprendono gli allenamenti del Genoa al Signorini di Pegli. La seduta si svolgerà alle 17, sarà a porte aperte e verrà anticipata dalla conferenza di Pratto.

Saranno probabilmente in molti ad accorrere allo stadio, magari anche per sapere se ci sono novità sul possibile arrivo di Gilardino a Genova. Preziosi, infatti, aveva proprio parlato di questo.

“In settimana ci incontreremo con la Fiorentina per discutere del giocatore, sarebbe importante per le nostre ambizioni. Gilardino vuole andare via da Firenze e il club viola non e’ contrario alla trattativa”, aveva dichiarato ai microfoni di Sky Sport 24.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.