Quantcast
Sport

Pallanuoto, primo allenamento per il Camogli in vista della nuova stagione

20110115RariVsCamogli20110115 0049

Camogli. E’ una squadra rinnovata per 3/4 quella che si sta preparando al prossimo campionato di A1, al via dal 1° ottobre. Agli ordini del nuovo allenatore, mister Emil Nikolic, i 13 bianconeri si ritroveranno domani alle 8.30 presso l’impianto di Rapallo per il primo allenamento della nuova stagione.

Sei le conferme rispetto allo scorso campionato, con la promozione ufficiale in prima squadra dell’Under 17 Campione d’Italia Luca Cupido.

A difendere i pali è ancora il veterano Francesco Ferrari, cui continua a fare da vice Lorenzo Gardella. In attacco, con i rispettivi ruoli di centrovasca e centroboa, restano Stefano Luongo e Olexandr Sadovy. A Luca Fondelli, anche per questa stagione, sono l’onere e l’onore della fascia di capitano.

Importante è la campagna acquisti fatta dalla società. Oltre al nuovo allenatore Nikolic, sono sette gli arrivi in bianconero. Il serbo Slobodan Nikic, ex Prorecco, è il nuovo centro. In attacco, dal Savona, arriva Matteo Astarita. Giuseppe Valentino, lasciati i colori del Nervi, va a rinforzare la difesa. Dallo Jug, Ivan Sukno vola a Camogli. A completare la rosa sono gli arrivi di Davide Steardo, Tommaso Morena e Nicholas Presciutti.