Sport

Pallanuoto, finali Ragazzi: pareggio tra Bogliasco e Savona

pallanuoto

Bogliasco. E’ scattata la fase finale del campionato Ragazzi, in corso di svolgimento ad Acireale. Tra le otto squadre in corsa vi sono due liguri: Carisa Savona e Rari Nantes Bogliasco. Il calendario le ha messe subito di fronte e ne è scaturito un pareggio. Nell’altro incontro del girone 1, vittoria della Canottieri Napoli sulla Pallanuoto Nomentano per 9 a 5.

Il tabellino del derby ligure:

Carisa Savona – Rari Nantes Bogliasco 6 – 6
(Parziali: 1 – 0, 0 – 1, 1 – 3, 4 – 2)
Carisa Savona: Missiroli, Rosso, Grosso, Gramellini, Rubino 1, Ghiabaudo, Tabbiani 1, Conterno, Alesiani 4, Durante, Ferraris, Crino, Lo Basso, Angeleri. All. Pisano.
Rari Nantes Bogliasco: Pellegrini, Passadore, Civetta, Gavazzi 3, Congiu, Celle, Di Somma 2, Messina, Garofalo 1, Fossa, Cucini, Merighi, Ruello. All. Sbolgi.
Arbitro: Bianchi.
Note: uscito per limite di falli Crino nel quarto tempo; superiorità numeriche Savona 2 su 5, Bogliasco 2 su 8.

Domani alle 8,30 il Savona affronterà la Canottieri Napoli; alle 9,45 in acqua Bogliasco e Nomentano. Alle 16 i savonesi se la vedranno con il Nomentano; il girone si chiuderà con la sfida tra Bogliasco e Canottieri Napoli, in programma alle 17,15. Nell’altro raggruppamento ci sono Acilia, Vis Roma, Lazio e Posillipo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.