Sport

Pallanuoto femminile, Rapalle o Bogliasco a Cosenza per le finali Under 15

rapallo u15

Rapallo. Ultimi atti per la pallanuoto giovanile. Da martedì 9 a venerdì 12 agosto, presso la piscina comunale di Cosenza, la Rapallo Nuoto (nella foto) del tecnico Mario Sinatra, coadiuvato dall’aiuto Claudio Patrone, scenderà in vasca per poter ottenere un buon piazzamento nelle finali di categoria Under 15. Ma non ci saranno solo le gialloblu: anche la Rari Nantes Bogliasco, reduce dal titolo della stessa categoria in campo maschile, proverà a fare bene.

La final eight si svolgerà con partite di eliminatorie, quarti di finale, semifinali e finali. Le squadre qualificate sono state suddivise in due gironi da quattro, così composti. Girone 1: R.N. Bogliasco, R.N. Florentia, S.I.S. Roma, Acquachiara ATI. Girone 2: GN Osio, Rapallo Nuoto, CN Posillipo, Cosenza Pallanuoto.

Questo il programma della manifestazione:

Martedì 9 agosto :
14,30 riunione tecnica
16,30 R.N. Bogliasco – R.N. Florentia
17,30 S.I.S. Roma – Acquachiara ATI
18,30 cerimonia di apertura
19,00 GN Osio – Rapallo Nuoto
20,00 CN Posillipo – Cosenza Pallanuoto

Mercoledì 10 agosto:
9,00 R.N. Bogliasco – S.I.S. Roma
10,00 R.N. Florentia – Acquachiara ATI
11,00 GN Osio – CN Posillipo
12,00 Rapallo Nuoto – Cosenza Pallanuoto
17,00 Acquachiara ATI – R.N. Bogliasco
18,00 R.N. Florentia – S.I.S. Roma
19,00 Cosenza Pallanuoto – GN Osio
20,00 Rapallo Nuoto – CN Posillipo

Le semifinali si svolgeranno nel pomeriggio di giovedì 11, mentre le finali si disputeranno nella mattinata di venerdì 12 agosto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.