Sport

Pallanuoto femminile, finali Under 15: buona la prima per il Rapallo

pallanuoto femminile

Rapallo. E’ partita con una facile vittoria ai danni dell’Osio l’avventura della Rapallo Nuoto di mister Mario Sinatra, coadiuvato da Claudio Patrone, alle finali nazionali Under 15. Un punto, invece, per il Bogliasco che ha impattato con la Florentia.

Nell’altro incontro del girone 1 (quello con le bogliaschine) successo della SIS Roma sull’Acquachiara per 12 – 4; nel girone 2 Posillipo battuto dal Cosenza per 5 – 17.

I tabellini delle due squadre liguri:

Rari Nantes Bogliasco – Rari Nantes Florentia 3 – 3
(Parziali: 1 – 0, 0 – 0, 0 – 2, 2 – 1)
Rari Nantes Bogliasco: Giussani, Baldassarre, Tosi, Riva, Trucco 1, Millo 1, Gualdi, Cocchiere 1, Signorelli, Valsecchi, Franci. All. N. Marsili
Rari Nantes Florentia: Mencarelli, Carcano, C. Andreini 1, Landi. M. Andreini, Benvenuti 2, Feroce, Corti, Vittori, Montagnoni, Sabatini, G. Ceccarelli, Rontani. All. M. Ceccarelli.
Arbitro: Corelli (Roma).

GN Osio – Rapallo Nuoto 2 – 8
(Parziali 0 – 3, 1 – 1, 1 – 1, 0 – 3)
GN Osio: Pieroboni, Valentini, Facchinetti, Cattaneo, Madaschi, Fisco 1, Marani, Motta 1, Zanotti, Passi, Vitali. All. C. Suffiotti
Rapallo Nuoto: Bacigalupo, Gragnolati 4, Cò, Cassani, Valwentino 2, Balino, Fiore, Barone, Adamo 2, Lamarino, Antonini, Zanetta, Pellegrini, Patrone. All. M. Sinatra.
Arbitro: Del Bosco (Palermo).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.