Cronaca

Manovra anticrisi, Sel scende in piazza a settembre

vendola

“Con l’ennesima iniqua manovra economica del governo Berlusconi-Tremonti a pagare i costi dei tagli a Comuni e Regioni saranno le fasce sociali piu’ deboli, che avranno meno servizi e piu’ tasse locali”. Così Sel in un comunicato stampa diffuso oggi alla stampa.

“Gli amministratori locali di SEL dal 1 settembre saranno nelle piazze dei propri comuni per mobilitare i cittadini contro questa manovra e promuovono, in vista della grande giornata del 1 ottobre, per sabato 17 settembre a Firenze una manifestazione nazionale affinche’ i tagli siano trasferiti dai comuni alle spese militari”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.