Economia

Manovra anticrisi, Mondello (Udc): “Liguria penalizzata”

gabriella mondello onorevole udc

Genova. “Dopo tre anni trascorsi senza dare risposte alle problematiche del Paese questo governo “imbelle e contraddittorio” brandisce la scure dei tagli senza approfondire le reali conseguenze delle decisioni assunte”.

L’onorevole Gabriella Mondello (Udc) ricorda il grande senso di responsabilità del suo partito in un momento particolarmente difficile che vede l’Udc in prima fila per ridare quella tranquillità al paese che deve uscire al più presto da questa grave crisi

“Alcune delle misure adottate – conclude la Modello – penalizzano oltremodo la Liguria dove la crisi occupazionale è purtroppo molto forte. L’accorpamento delle festività rischia di creare gravi danni al settore del turismo che, nonostante le difficoltà, resta uno dei settori trainanti dell’economia della nostra regione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.