Liguria, fondi alluvione: Sonia Viale esprime la sua soddisfazione

sonia viale

Genova. Il sottosegretario all’Interno Sonia Viale esprime in una nota la sua “personale soddisfazione” per il positivo esito dell’erogazione del finanziamento a favore delle zone colpite dall’alluvione dell’ottobre 2010.

Nel decreto “milleproroghe” è stato  “interamente versato quanto previsto”. Il Governo ha rispettato gli impegni presi con la Liguria -prosegue la nota-regione duramente provata dagli eventi calamitosi dell’autunno”.

“In un momento di crisi, questo risultato è un ulteriore segnale dell’ attenzione del Governo”. Un “particolare ringraziamento” è stato rivolto al prefetto Franco Gabrielli, domani in visita nelle zone alluvionate, e a tutta la Protezione Civile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.