Quantcast
Economia

Levante, incomincia lo Sbarazzo di fine stagione: tante occasioni per tutti

sbarazzo

Tigullio. Iniziano proprio stamattina gli appuntamenti con gli “sbarazzi” di fine stagione. Oggi e domani saranno protagonisti i negozi del centro storico di Chiavari, mentre venerdì e sabato quelli sul lungomare. Come vuole la tradizione, la merce verrà esposta al di fuori degli esercizi commerciali, dove i clienti potranno trovare la vera occasione e fare gli ultimi acquisti della stagione estiva.

Il periodo di pieno afflusso turistico, può decretare fin da ora la riuscita dell’evento, forse il più atteso dell’intera estate. Questa è la speranza di tutti i commercianti, visto che il periodo di saldi, fino a questo momento non è andato a gonfie vele. “La crisi si sta facendo sentire e non vediamo un’uscita da questa situazione in tempi brevi – spiega Gianpaolo Roggero, presidente di Ascom e Civ di Chiavari – ci auguriamo che lo sbarazzo riesca a risollevare almeno in parte una stagione non andata certamente a gonfie vele”.

Il momento delle maxi svendite domani arriverà anche a Santa Margherita e proseguirà fino a lunedì compreso, mentre a Rapallo si partirà venerdì, per proseguire, anche in questo caso, sino a lunedì.