Cronaca

Lavagna, terrore sul lungofiume: tentato stupro

fiume entella lavagna

Lavagna. Momenti di terrore ieri a Lavagna, dove una donna di circa 40 anni stava per essere stuprata sul Lungoentella. Secondo quanto dichiarato dalla vittima dell’aggressione, che ha sporto immediatamente denuncia presso il commissariato di polizia di Chiavari, il malvivente sarebbe sicuramente di origine africana, vista la carnagione scurissima. Sarebbe un uomo altro circa un metro e ottanta e sui 25 anni di età.

Le ricerche dell’aggressore sono scattate immediatamente, infatti alcune persone che avrebbero potuto corrispondere all’identikit fornito dalla donna sono state state anche fermate, ma successivamente rilasciate. Ora la paura è tanta, soprattutto per il lungo fiume è una zona molto frequentata da persone che amano fare jogging o da nonne che portano i propri nipotini a giocare. Le forze dell’ordine, comunque, da ieri stanno scandagliando in lungo e in largo tutta la zona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.