Cronaca

Lavagna, notte di paura nel camping Rivamare: incendiato un cassonetto

vigili fuoco3

Lavagna. Paura questa notte nel campeggio Rivamare di Lavagna. Erano circa le 3.30 quando un cassonetto all’interno del camping è andato in fiamme. Il pronto intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Chiavari ha consentito di spegnere subito l’incendio e di impedire che potesse accadere il peggio, visto che il mese di agosto è quello di maggior afflusso all’interno della struttura turistica.

Restano ancora da accertare le cause dell’incendio, ma fortunatamente non ci sono stati feriti e non si è resa neppure necessarie l’evacuazione del camping.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.