Cronaca

Incidente a Nervi: Alessandro Turco non ce l’ha fatta, la famiglia dona gli organi

Galliera - pronto soccorso

Genova. Non ce l’ha fatta il giovane capo scout coinvolto in un incidente stradale a bordo del suo scooter. Vent’anni, Alessandro Turco si è spento ieri all’ospedale Galliera, dopo alcune complicazioni.

Il ragazzo, 20 anni di Bogliasco, in una sera di inizio luglio aveva investito un pensionato di 68 anni, Gerardo Cnventini, in via Donato Somma. Il pensionato in gravissime condizioni è entrato in coma ed è morto il 13 agosto. Ieri, dopo 13 giorni, dopo due mesi di lotta è morto anche il giovane di Bogliasco. La famiglia ha predisposto la donazione degli organi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.