Quantcast
Altre news

I Volontari del Soccorso festeggiano le ragazze della Rapallo Nuoto

piscina rapallo

Rapallo. Serata di festa , ieri, presso la sede dei Volontari del Soccorso di S.Anna. La nostra società, infatti, ha voluto, come aveva già fatto in precedenza per la prima squadra, consegnare un riconoscimento alle ragazze under 15 della Rapallo Nuoto, brillanti vice campionesse d’Italia 2011.

Un risultato, sotto la guida dell’allenatore Mario Sinatra e del Direttore tecnico Claudio Patrone, che, come sottolineato dal presidente dei Volontari Pier Giorgio Brigati, da una parte ci riempie d’orgoglio ma dall’altra resta il rammarico per l’ultima partita giocate da queste ragazze con il nome della nostra città, evidenziando l’assenza totale del Comune che, senza batter ciglio ha di fatto permesso alla RapalloNuoto di emigrare in altri lidi.

Una bella serata di festa che, dopo la consegna dei diplomi, è proseguita con un buffet preparato dai cuochi dei Volontari in un clima di allegria e al tempo stesso di amarezza, consapevoli che quella di ieri sera sarebbe stata l’ultima della Rapallo Nuoto.

Più informazioni