Quantcast
Sport

Groupama Assicurazioni Top Sponsor del Genoa nel campionato 2011/2012

Le immagini del Derby dela laterna tra Genoa e Sampdoria

Genova. Prosegue l’ormai storica partnership tra Groupama Assicurazioni – prima filiale di Groupama nel mondo – e il Genoa Cfc – tramite l’intermediazione di Infront – con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la conoscenza del brand e dei prodotti che la compagnia mette a disposizione, attraverso una rete commerciale che negli ultimi anni si sta ulteriormente consolidando nel territorio ligure.

Una scelta guidata dal radicamento territoriale e dalla prossimità a valori cui si ispira l’attività quotidiana della compagnia e che si traducono anche nel sostegno alle passioni dei propri clienti, ma soprattutto alla copertura capillare di tutto il territorio nazionale, attraverso una rete commerciale di oltre 1.000 agenti.

Per i propri clienti Groupama Assicurazioni riserverà la possibilità di vivere un’ “esperienza esclusiva” con la propria squadra del cuore che consisterà nella possibilità, attraverso iniziative dedicate, non solo di assistere gratuitamente alle partite, ma anche di effettuare tour pre partita all’interno dello stadio per vivere con i giocatori l’emozione che precede la gara e la possibilità di partecipare ad eventi ufficiali dei club. Inoltre, sul sito www.groupama.it nei prossimi mesi sarà possibile vincere simpatici gadget della squadra e dedicati al mondo del calcio.

Groupama Assicurazioni in Italia significa oltre 1.000 agenti, 850 agenzie, 1,7 milioni di clienti e un portafoglio premi di 1,5 miliardi di euro e appartenenza ad un gruppo leader nel mercato assicurativo e presente in 14 paesi europei.

“La partnership con il mondo del calcio – commenta Christophe Buso, Amministratore Delegato di Groupama Assicurazioni – è in linea con le scelte del nostro Gruppo che sostiene lo sport inteso come possibilità di incontro e capacità di lavorare in squadra. Gli avvenimenti sportivi veicolano molti dei valori nei quali crediamo e consentono di rafforzare la presenza del marchio e la conoscenza dei nostri prodotti, ancor più in un territorio come quello ligure nel quale siamo presenti con oltre 25 agenzie.”

“Siamo lieti – dichiara Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italy – che anche quest’anno un importante gruppo assicurativo internazionale come Groupama Assicurazioni abbia scelto il calcio come uno dei suoi mezzi di comunicazione. Si tratta di un’importante conferma per la strategia di Infront, che grazie alle squadre nel proprio portfolio – attualmente Cagliari, Genoa, Lazio, Milan e Palermo – intende sempre più posizionare il calcio come un’importante piattaforma di comunicazione in grado di raggiungere target molteplici ed eterogenei”.

Più informazioni