Sport

Granfondo Pontremoli Bike, buona prova di Mario Indelicato

Mario Indelicato

Chiavari. Si è corsa nello scorso fine settimana la Granfondo Pontremoli Bike, organizzata dal gruppo sportivo PontremoliBike e sviluppatasi lungo 41 km.

Si è imposto Lorenzo Pellegrini del Team Maggi Off Road che ha concluso la prova in 2 ore 10 minuti e 33 secondi. Lotta per il secondo posto tra Andrea Bianco del team Benini Novara e Daniele Lancioni del VeloClub San Vincenzo. L’ha spuntata il primo per 3 secondi.

Buona la prova di Mario Indelicato (nella foto), unico rappresentante del Team VVF presente alla manifestazione. Per lui una diciannovesima posizione, a poco più di 22 minuti dal primo, che gli vale il primo posto di categoria davanti a Lauro Petacchi (Team Maggi Off Road) e Gianluca Mozzachiodi (Team Tendola) arrivati sotto il traguardo una manciata di secondi dopo l’atleta ligure.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.