Quantcast

Genova, ultimo appuntamento con Mediterrarte: doppio spettacolo

bigo

Genova. Domani, 21.30 presso l’Arena del Mare, terzo e ultimo appuntamento con la rassegna Mediterrarte, Genova per voi, II Festival delle Arti Integrate, organizzata da Assoartisti. Un doppio spettacolo per chiudere la maratona di spettacoli estivi cominciati il 28 giugno scorso.

E spettacolo, anzi doppio spettacolo, sarà anche quello che si preparano a regalare (sì perché l’ingresso è gratuito) i protagonisti di “Mi sono perso a Genova e di Un amico in più”.

La prima parte propone le parole d’amore di un grande scrittore, Maurizio Maggiani, invitato alla serata, coreografate dalla Compagnia Controrilievi e accompagnate da canzoni d’autore eseguite dal vivo da Luca Damerini e dalla Swing String Band.

La seconda parte dello show è dedicata alla commedia musicale Un amico in più, ispirato ad Aggiungi un posto a tavola di Garinei e Giovannini. Un gran finale, con la Compagnia Arteventi (oltre 20 artisti tra attori, danzatori e cantanti) per salutare in modo allegro e scoppiettante Porto Antico EstateSpettacolo 2011 e dare l’appuntamento all’edizione 2012, quella che coinciderà con i 20 anni dell’Area.