Cronaca

Genova, tutti in vacanza: a Ferragosto raffica di furti in appartamento

volante

Genova. Ad agosto molte persone chiudono le case e vanno in vacanza. Un’occasione irresistibile per i ladri, che hanno ieri hanno fatto razzia in numerosi appartamenti e negozi cittadini.

Quattro, infatti, sono stati i i sopralluoghi per furto in appartamento effettuati dalle volanti della polizia. Alle 19,30 in via Des Geneys per il furto di  un orologio “Rolex”, due vere in oro e due notebook. Alle 18,00 in viale Franchini per il furto di 200 euro in contanti.

Alle 00,23 in via Manuzio dove i ladri entrati nell’abitazione hanno rubato 2 vere in oro e infine alle 05,02 in via Bolzano per il furto in una villa. In questo caso La refurtiva è ancora da quantificare, ma sul posto è intervenuta anche la scientifica.

Preso di mira dai ladri anche il bar Michelangelo in via Assarotti. Furto in un bar. Quasi diecimila euro l’ammanco in contanti, di cui 200 di fondo cassa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.