Cronaca

Genova, tentano di svaligiare una tabaccheria: messi in fuga dall’allarme

volante

Genova. Sono arrivati a bordo di una 500 rubata e con un tronchese hanno tagliato una parte della saracinesca, di una tabaccheria in via Rivoli. Quando poi hanno forzato la porta d’ingresso, però, è scattato l’allarme sonoro, che li ha fatti scappare, facendogli abbandonare sul posto sia gli attrezzi da scasso che l’auto rubata.

Sul posto è intervenuta la volante del Commissariato Centro, che ha effettuato con il proprietario dell’esercizio un sopralluogo all’interno, verificando che nulla era stato toccato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.