Cronaca

Genova, svaligiano due taxi e rubano una macchina: in manette

Arresto Carabinieri

Genova. Durante la scorsa notte, intorno alle 3, un cittadino ha richiesto l’invio di personale dell’Arma in via S. Piombelli. L’uomo, infatti, aveva notato alcune persone che si aggiravano con fare sospetto tra le auto in sosta lungo la via.

I militari del Nucleo Radiomobile, giunti sul posto, hanno subito notato la presenza di due taxi forzati e nello stesso una macchina in fuga. Dopo un breve inseguimento, i malviventi hanno lasciato il mezzo per scappare a piedi in un a scarpata adiacente, coperta da vegetazione. Inseguiti dai militari, sono stati raggiunti e bloccati definitivamente.

Accompagnati presso gli uffici del Comando, i due albanesi (del 1989 e del 1987), sono stati arrestati per “furto aggravato  in concorso” e inoltre denunciati per ricettazione, visto che il mezzo abbandonato poco prima, è risultato rubato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.