Cronaca

Genova, spaccio in pieno pomeriggio: arrestato tunisino e denunciato “cliente” per favoreggiamente

droga requisita

Genova. Scoperto mentre spacciava eroina in pieno pomeriggio è stato arrestato, ha opposto resistenza, ma è stato prontamente bloccato dai carabinieri della Stazione di Genova San Teodoro e Scali. E’ successo ieri nel quartiere della delegazione di Centro Ovest: A.M, 30enne tunisino senza fissa dimora, è stato sorpreso dai militari mentre cedeva due grammi di eroina a un italiano del 1964, residente a Genova, dietro compenso di cinquanta euro.

Al momento dell’arresto il tunisino ha opposto resistenza cercando di scappare ma non è riuscito nell’intento. Il destinatario dello spaccio è stato invece denunciato per “favoreggiamento”: aveva fornito false dichiarazioni per eludere le indagini a carico dello spacciatore. Denaro e droga venivano poste sotto sequestro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.