Cronaca

Genova, simulano incidente in Corso Europa: la vittima del raggiro è un poliziotto, denunciati

corso europa

Genova. Ieri non è stata certo una giornata fortunata per due esperti truffatori, un uomo di origini napoletane di 49 anni e una donna di origini bosniache di 39 anni, che, passate le 10 e 30, hanno cercato di simulare un incidente stradale a bordo di un camper in Corso Europa, accusando il conducente di un’auto che stava transitando.

Sfortunatamente per loro, però, la vittima del tentato raggiro era un poliziotto libero dal servizio, che, intuendo falcimente le intenzioni dei due, non si è fatto ingannare.

L’agente ha mantenuto la calma cercando di guadagnare tempo e, senza che la coppia se ne accorgesse, ha richiesto l’intervento di una volante. I due sono stati bloccati, accompagnati negli uffici della Questura e denunciati per tentata truffa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.