Cronaca

Genova, si siede al tavolo di un bar e ruba l’Ipod del locale: denunciato

macchina

Genova. Si siede ai tavoli di un bar di piazza De Ferrari e ruba l’ipod del locale. Un 40enne algerino è stato denunciato da una volante del commissariato P.S. Centro. L’uomo, dopo aver preso una consumazione, si è seduto in fondo al locale nei pressi della consolle.

Dopo poco, il titolare si rende conto che non si sente più la musica, si avvicina alla consolle e si accorge che l’Ipod è sparito. Lì davanti c’è solo una persona.
Il proprietario gli chiede di restituire il dispositivo, ma lui non risponde e allora il titolare chiama la polizia.

Gli agenti intervenuti trovano, sotto la sedia dove lo straniero si era accomodato, il lettore che viene restituito al titolare del locale. L’algerino viene portato in Questura, dove, dopo il foto segnalamento emergono numerosi precedenti,  ha l’obbligo di firma giornaliero, è irregolare sul territorio e destinatario di provvedimento di espulsione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.