Cronaca

Genova, ruba borsa da una macchina ma i proprietari lo beccano

macchina

Genova. Sono andati dal meccanico per ritirare l’auto che era stata appena riparata e che si trovava all’esterno del garage, aperta. Sul sedile anteriore una borsa appoggiata e ben in vista. Una tentazione troppo forte per un genovese di 45 anni, che non ha resistito e senza troppa fatica si è impossessato della borsetta.

Immediatamente i proprietari, una coppia di giovani genovesi, si sono accorti e si sono fatti riconsegnare il maltolto dall’uomo che, rassegnato, ha atteso con loro l’arrivo della volante. Denunciato per tentato furto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.