Quantcast
Cronaca

Genova, raffica di furti: cinque appartamenti svaligiati

scassinatore appartamento

Genova. Una notte movimentata quella del capoluogo ligure, dove sono stati messi a segno per 5 furti in altrettanti appartamenti. La volante del Commissariato Sestri è intervenuta in via Rollino, in un appartamento in cui i ladri hanno rubato un videoregistratore e altri beni di valore, ancora da quantificare.

La volante del Commissariato San Fruttuoso è intervenuta in via Montaldo dove i ladri, una volta entrati nell’abitazione, hanno asportato alcuni gioielli, nascosti dalla proprietaria all’interno di un elettrodomestico.

In via Anfossi i ladri si sono introdotti in un’abitazione, dopo aver forzato la porta d’ingresso e hanno messo a soqquadro la camera da letto, non riuscendo tuttavia a rubare alcunché, poiché tutti i beni erano stati ben nascosti in altri luoghi dai proprietari.

In via Sant’Ambrogio di Fegino i proprietari di un appartamento, al loro rientro a casa, hanno trovato la porta forzata e la camera da letto a soqquadro. I ladri hanno asportato preziosi e altri beni, per un valore di circa 1.500 euro.

Le volanti della Questura sono infine intervenute il via Borzoli, dove alcuni cittadini hanno notato due individui che, dopo essersi arrampicati sul tubo del gas fino al primo piano di uno stabile, hanno forzato la persiana e infranto il vetro di una finestra, nel tentativo di introdursi in un appartamento, i cui proprietari sono al momento in vacanza. Sul posto è sopraggiunto un parente dei proprietari in possesso della chiave che ha consentito agli agenti di effettuare un sopralluogo nell’abitazione, constatando che tutto era in perfetto ordine e nulla era stato asportato.