Cronaca

Genova, provocò incidente e scappò: quindicenne denunciato al Tribunale dei Minori

municipale

Genova. E’ un quindicenne il pirata della strada che il 22 luglio scorso a bordo della sua Vespa ha causato un incidente in via Caprera scontrando un altro scooter con a bordo due persone. Era sera e il ragazzo, di cui fino a oggi non era nota né l’identità né l’età, dopo l’incidente era scappato senza prestare soccorso.

Sul posto non c’era nessun testimone, le vittime non riuscirono a prendere il numero di targa nè a vedere il guidatore della Vespa, ma la Polizia Municipale dopo accurate indagini a cura della sezione Foce e del reparto Infortunistica Stradale è riuscita a risalire al pirata della strada. Si tratta si un quindicenne. Per lui è scattata la denuncia al Tribunale dei Minorenni e il sequestro del mezzo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.