Cronaca

Genova, posteggiando la macchina urta un motorino: si scatena la rissa

macchina

Genova. Erano circa le 18.45 quando un uomo, nel parcheggiare la propria macchina in via Verona, ha scontrato un motorino, facendolo cadere a terra. Da questo semplice episodio è scaturita una lite furibonda, che poco dopo si è trasformata in una vera e propria rissa.

I partecipanti erano due cittadini ecuadoriani, uno di 57 anni alla guida dell’auto, il figlio di 31 anni e due fratelli albanesi rispettivamente di 41 e 36 anni, di cui l’ultimo con numerosi precedenti penali, attualmente sottoposto ad obbligo di dimora.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.