Cronaca

Genova, pensionato a caccia di borseggiatori sugli autobus: due denunce

bus amt

Genova. Da quando non lavora più ha molto tempo libero e ha deciso di occuparlo aiutando le forze dell’ordine andando a caccia di borseggiatori sugli autobus.

L’uomo, un genovese di 68 anni, ha notato due giovani stranieri mentre salivano sul 20, seguendo un anziano. Uno si è parato davanti al complice per coprirlo, mentre l’altro ha aperto la cerniera del borsello cominciando a rovistare all’interno.

Immediato l’intervento della volante che ha fermato i due borseggiatori, un cittadino algerino di 39 anni con numerosi precedenti di Polizia, attualmente con obbligo di firma e un connazionale di 23 anni incensurato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.