Cronaca

Genova, parcheggi, al via la ztl a Vernazzola

spiaggia vernazzola

Genova. Anche Verzazzola da oggi è Zona a Traffico Limitato.

La Ztl comprende l’area: Via Argonauti, Chighizola (nel tratto compreso tra via Argonauti e Piazza Vernazzola) e Piazza Vernazzola.

I residenti in questa zona, e quelli delle vie Urania, Vernazzola, Vico Chiuso Vernazzola, Via Icaro possono chiedere un contrassegno annuale che consentirà il transito e la sosta nella Ztl.

Il contrassegno verrà rilasciato dagli sportelli Blu Area/Ztl – Genova Parcheggi spa Via B. Partigiane 1 (aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30. Sul sito www.bluareagenova.it si può scaricare la modulistica e avere informazioni).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.