Quantcast
Cronaca

Genova, nuova raffica di furti: svaligiati appartamenti e negozi

scassinatore appartamento

Genova. Alcuni genovesi sono già tornati dalle vacanze, ma altri sono ancora fuori città e i ladri, evidentemente, stanno approfittando di questi ultimi giorni per mettere a segno qualche colpo facile. Una Volante del Commissariato di Prè è intervenuta dopo le sei di sera in C.so Martinetti, dove è stata constatata la forzatura di una finestra,  da cui presumibilmente i ladri sono penetrati nell’abitazione, per poi rubare oggetti il cui valore al momento è ancora da quantificare.

Una Volante della Questura è invece intervenuta in Passo B. Buggi, dove ladri si erano introdotti all’interno dell’abitazione, anche in questo caso dopo aver forzato una finestra, impossessandosi della somma di euro 200.

Svaligiati anche due negozi. Una Volante del Commissariato Centro è intervenuta presso un bar ubicato in Via D. Alighieri, dove il personale operante ha constatato la visita dei ladri, che hanno rubato il contenuto, ancora da quantificare, di alcuni apparecchi videopoker.

Visita dei ladri anche in C.so Galliera, presso una rivendita di giornali, dove i malviventi si sono introdotti  forzando la saracinesca, impossessandosi della somma di euro 70.