Cronaca

Genova, norvegese senzatetto accoltellato al ginocchio e derubato: indagini in corso

Vicolo, centro storico

Genova. Un norvegese di 57 anni, senza fissa dimora, è stato aggredito e rapinato nei vicoli. L’uomo ha raccontato ai militari del Nucleo Radiomobile, intervenuti sul posto, di essere stato assalito da due sconosciuti, probabilmente di origini nord-africane che, dopo averlo accoltellato al ginocchio sinistro, gli hanno rubato una modica somma di denaro, dileguandosi lungo le vie limitrofe.

La vittima, trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale “Galliera”, è stata immediatamente curata per la ferita da arma da taglio e dimessa con una prognosi di 10giorni. Indagini in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.