Cronaca

Genova, mette a segno 5 colpi con il ‘vol à la portiere’: 26enne arrestato

macchina

Genova. Si avvicinava agli automobilisti a bordo della sua moto con la scusa di chiedere un’informazione, poi li scippava di orologi, braccialetti e tutto quanto potesse raggiungere infilando una mano nell’abitacolo delle auto.

Agiva così un 26enne italiano, pregiudicato, arrestato ieri dalla polizia. Il giovane era riuscito a mettere a punto almeno 4 o 5 colpi, con il cosiddetto metodo del “vol à la portière”, prima di essere prontamente arrestato dalla polizia nella giornata di ieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.