Cronaca

Genova, maltrattata e sequestrata dal marito: terminate le indagini

tribunale

Genova. Calci, pugni e maltrettamenti perpetrati con regolarità dal marito e, da ultimo, tenuta segregata in casa da mesi con il figlio di due anni e mezzo, con qualche uscita sporadica ma solo previo accompagnamento. Poi il coraggio della denuncia, dopo che una vicina di casa cui si era rivolta picchiando contro il muro aveva chiamato i carabinieri. E’ quanto riferito al gip, durante l’incidente probatorio.

Sulla vicenda, il sostituto procuratore Stefano Puppo che conduce l’inchiesta ha concluso le indagini a carico dell’uomo, indagato per sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.