Cronaca

Genova, litigano e aggrediscono i carabinieri: due arresti

carabinieri

Genova. Stanno litigando fra di loro in mezzo alla strada quando sono sopraggiunti i militari della stazione di Genova Forte San Giuliano. I due uomini, un genovese, di 44 anni e un torinese, 36 anni sicutevano animatamente per futili motivi, ma il loro battibecco stava per trasformarsi in rissa.

Quando i carabinieri si sono avvicinati per procedere con l’identificazione, la coppia di litiganti non ha gradito e si è scagliata contro di loro, spintonandoli violentemente. Entrambi sono finiti in manette.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.