Cronaca

Genova, giovedì riapre il tunnel Borgo Incrociati

lavorincorso

Genova. Da giovedì 1 settembre sarà riaperto il tunnel di Borgo Incrociati, temporaneamente interdetto al transito pedonale per consentire la realizzazione dei lavori che sono in corso, sia all’interno del tunnel sia nell’area prospiciente l’uscita della stazione ferroviaria in piazza Raggi.

Le zone all’interno del tunnel che saranno interessate da successivi interventi, al momento non eseguibili, verranno opportunamente delimitate con idonea recinzione di cantiere e in loco verranno posizionati cartelli informativi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.