Cronaca

Genova, fingendosi idraulico deruba un’anziana: ricercato

macchina

Genova. Fingendosi idraulico è riuscito a entrare senza problemi nella casa di una anziana, chiedendola successivamente in bagno e riuscendo a durabarla di contanti e gioielli.

Questo è il brutto episodio vissuto da una donna di 81 anni, nella sua abitazione di via Assarotti. Il ladro, ora ricercato dalla polizia, ha portato via 1.500 euro e un portagioie con alcuni monili. A liberare l’anziana è stato un conoscente che aveva le chiavi dell’appartamento e si é insospettito quando ha visto che la donna non rispondeva al telefono.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.