Cronaca

Genova, auto e scooter in fiamme: incendio doloso

vigili fuoco notte

Genova. Momenti di panico ieri sera in via delle Fieschine a Genova. In pochi minuti un odore acre di fumo ha invaso l’aria, mettendo in allarme buona parte degli abitanti della zona, che hanno subito richiesto aiuto. A prendere fuoco sono state diverse macchine parcheggiate lungo la strada e alcuni scooter.

Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco, che hanno circoscritto e domato le fiamme, riportando la situazione alla normalità. Non sono ancora del tutto chiare le cause che hanno fatto scaturire l’incendio, ma la pista più convincente è quella dolosa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.