Genova, ‘Aspettando la Notte Bianca’: un venerdì sera da non perdere

porto, bigo

Genova. Il Comune di Genova, il Civ di Porto Antico e l’Associazione Culturale Passion Events presentano due serate da non perdere, oltre alla “Notte Bianca”, infatti, sarà da non perdere neppure la serata di venerdì con “Aspettando la Notte Bianca, evento che fu la vera sorpresa dello scorso anno, con un’affluenza di oltre tremila persone.

Dalle ore 22,30, nella cornice mozzafiato dell’Arena del Mare di Porto Antico, con un Sound System allestito per l’occasione, un festival per celebrare la migliore musica elettronica di oggi e di domani. Due dei più talentuosi e conosciuti artisti partenopei nel mondo, Massimo Di Lena e Carola Pisaturo, in una “sfida” musicale con i dj genovesi più amati, Giovanni Verrina e Paolo Driver, per una serata esclusiva dove la musica sarà la vera protagonista in una location incantevole e in grado di ospitare fino a cinquemila persone.

L’evento si propone di diffondere le sonorità d’avanguardia grazie alla fusione di due scuole e culture musicali, quella napoletana e quella genovese, che da anni forniscono importanti punti di riferimento nell’orizzonte della musica contemporanea ed elettronica; Giovanni Verrina è infatti ormai un talento genovese conosciuto in tutto Europa, grazie alle sue produzioni sull’etichetta discografica All Inn Records, ha suonato in alcuni dei Club più famosi del mondo, tra cui il Tresor di Berlino, il Cocoon di Francoforte, il Sonar di Barcellona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.