Cronaca

Genova, arrestati due trafficanti di moto: esportavano mezzi rubati in Africa

macchina

Genova. La squadra mobile di Genova ha sgominato un giro illegale dedito al traffico di moto. Un sacco di precedenti penali sulle spalle tanto da vedersi negare il rinnovo del permesso di soggiorno, molti reati commessi ultimamente, in coppia con il complice, anche lui irregolare e pregiudicato.

Questi sono i curriculum dei due cittadini poco più che ventenni, di origini nordafricane, fermati, con l’ausilio di una volante, ieri pomeriggio in via Milano da due poliziotti della locale Squadra Mobile, che li hanno sorpresi in sella a due motocicli rubati, pronti ad imbarcare i mezzi per l’ Africa, in cambio di 110 euro a veicolo.

Sequestrati anche numerosi arnesi atti allo scasso e la cifra di 640 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.