Sport

Football americano, i Predatori vanno in vacanza: a settembre la ripresa degli allenamenti

sport

Chiavari. Ad agosto anche i Predatori vanno in vacanza. La compagine giovanile del team arancione si ritroverà a settembre per preparare la partecipazione ai prossimi campionati.

Nonostante i risultati della prima squadra abbiano lasciato un po’ d’amaro in bocca (per usare un eufemismo…) l’attenzione verso i Predatori ha avuto un picco proprio a fine stagione, quando al campo di allenamento si sono presentati in una quindicina di giovani. E non sono pochi anche quelli che parteciperanno al consueto camp pre campionato dedicato agli “over”.

La squadra del Tigullio parteciperà al campionato Under 18. Ad allenare la trentina di giocatori saranno Alberto Malabruzzi, il quale ricoprirà il ruolo di head coach con un occhio agli special teams, e Glauco Fantoni a curar la difesa. A dare una mano anche Del Giudice, Ragazzoni e Castelli in difesa; Parri, Ravera, Repetto e Cassinelli per l’attacco. Gli arancioni parteciperanno anche al campionato Under 15, affidando la squadra alle cure di Michael Repetto.

L’intento dei Predatori, quest’anno, è quello di partire con ragazzi il più giovane possibile. Dopo i due anni precedenti passati a “crescere il vivaio”, pur pagando pegno sul fronte della classifica, i risultati sembra comincino a vedersi. Il reclutamento di giovani leve prosegue a buon ritmo e anche in prima squadra si vedranno volti nuovi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.