Cronaca

Ferragosto, anche Marco Scajola (Pdl) lo passerà con gli anziani

marco scajola

Regione. Anche il consigliere regionale del Pdl, Marco Scajola, aderisce all’iniziativa a favore degli anziani organizzata dal Pdl.

“Sarò a Ventimiglia – annuncia l’esponente Pdl – presso la struttura San Secondo insieme ai giovani di Ventimiglia e al responsabile provinciale dei senior del Pdl”.

Il giorno di Ferragosto, infatti, in tutte le province liguri esponenti del Pdl si recheranno in visita presso alcune case di riposo per trascorrere delle ore con gli anziani e festeggiare con loro la giornata.

Per la provincia di Imperia l’iniziativa, che partirà alle 10, si svolgerà presso la struttura per anziani San Secondo e vedrà la presenza, oltre che del Consigliere regionale Scajola, anche di una delegazione di giovani del Pdl di Ventimiglia e del responsabile provinciale dei senior del Pdl.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.