Cronaca

Emergenza sicurezza, Plinio: “Sconcertante l’indifferenza della Vincenzi”

plinio

Genova. Dopo gli incidenti causati dai venditori abusivi della zona Gianni Plinio, responsabile sicurezza del Pdl ligure, Gianni Plinio, non ha più dubbi.

Bisogna istituire un presidio fisso di militari nella zona di via Turati.

“E’ di sconcertante gravità l’indifferenza della sindaco, Marta Vincenzi, che, con la sua colpevole inerzia, sta contribuendo al progressivo degrado di un sito di eccellenza turistica quale quello del Porto Antico. Va messo in atto un piano straordinario e coordinato di interventi preventivi e repressivi da parte delle diverse Forze dell’Ordine e della Polizia Municipale – sostiene Plinio – in modo tale da sgominare il racket della contraffazione e dell’abusivismo commerciale che nell’area di via Turati ha uno dei più importanti punti operativi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.