Cronaca

Donna incinta morsa da un cane: ricoverata al San Martino

san martino

Valle Scrivia. Proprio nel bel mezzo delle polemiche sull’ospedale Frugone di Busalla, non più utilizzabile come primo soccorso, in Valle Scrivia una donna incinta di 30 anni è stata assalita e morsicata nei giorni scorsi da un pastore tedesco nel giardino condominiale.

L’episodio è accaduto a Montoggio in Valle Scrivia. La donna sotto choc e stata ricoverata in osservazione per alcune ore all’ospedale San Martino. I carabinieri della compagnia di San Martino hanno denunciato la proprietaria dell’animale, una genovese di 34 anni, per il reato di lesioni e di malgoverno di animale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.