Quantcast
Sport

Dal Canto (Padova): “Sampdoria da serie A, è la più forte del campionato”

Genova. Nonostante la sconfitta a Empoli, la Sampdoria resta un avversario temuto “da serie A”. Lo ha detto il tecnico del Padova, Alessandro Dal Canto, in un’intervista all’emittente locale padovasport.tv: “Per noi è una partita come quella di Bologna – sono le parole del tecnico veneto – Domenica abbiamo incontrato una squadra di serie A, domani in contriamo una squadra da serie A, perché l’organico che hanno a disposizione è un organico da serie A. Hanno un allenatore bravo, secondo me, a vedere e a sentire, hanno assorbito bene anche il discorso della retrocessione”.

Quanto alla sfida di domani sera al Ferraris, nella prima di campionato: “Andiamo davanti a 25.000 spettatori a Marassifa tutto sì che la partita sia estremamente impegnativa. Siamo consapevoli di poterci giocare le nostre armi. Le mie fortune dipendono sostanzialmente dai giocatori, credo che i protagonisti principali siano sempre loro. – ha concluso Dal Canto – Affrontiamo la squadra più forte del campionato, ho molta stima del loro tecnico Atzori”.

Le ultime indiscrezioni di calciomercato danno perfezionato l’accordo Sammarco-Bentivoglio. Per il tecnico blucerchiato Atzori significherebbe avere a disposizione un centrocampista con doti offensive già per la sfida di domani.