Politica

Comunali 2012, Pinotti: “Io e Marta non siamo nemiche, chi vinca aiuti l’altra”

Roberta Pinotti

Genova. “Non siamo nemiche ma abbiamo evidenti differenze sui modelli di governance della città. Purtroppo quando a scontrarsi sono due donne, si può leggere di tutto e di più”. Roberta Pinotti, sfidante in pectore di Marta Vincenzi alle primarie di centro sinistra per la poltrona a sindaco, intrattendosi con i cronisti a margine della Festa dei socialisti a La Spezia ha parlato della sua scelta e della “rivale”, spiegando di essersi candidata “perché in parte del partito c’é la disponibilità a cambiare rotta”.

Sulle primarie ha ribadito la sua nota posizione, le consultazioni devono rimanere “Rigorosamente aperte”, mentre sulla sfida in rosa con Marta vincenzi, la senatrice ha commentato: “spero che chi vinca aiuti l’altra, se lei vince io darò il mio sostegno”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.