Quantcast
Politica

Chiesa: “Bene le primarie a Chiavari, Corticelli pronto a candidarsi”

ezio chiesa e giuseppe corticelli

Chiavari. “La presentazione da parte del nostro Movimento Civico, avvenuta sabato scorsa a Chiavari – afferma il consigliere regionale Ezio Chiesa – nella quale è stata lanciata la candidatura a sindaco di Giuseppe Corticelli, ha raggiunto il risultato voluto”.

Chiesa e Corticelli commentano positivamente la decisione del Pd del Tigullio di essere pronto a svolgere le primarie per individuare il candidato sindaco che sia espressione di un’ampia coalizione di centrosinistra.

“Il nostro Movimento è deciso a fornire il suo contributo”, hanno dichiarato. Del resto durante la conferenza stampa Chiesa e Corticelli hanno manifestato la più ampia disponibilità a confrontarsi con le forze politiche, partecipando con Corticelli, alle primarie e disposti ad accettarne il responso.

“Siamo inoltre pronti – concludono Chiesa e Corticelli – a lanciare dei punti programmatici, già in parte anticipati sabato scorso, che devono essere portati al confronto con la città; solo alla fine di questo percorso, sarà predisposto il programma con il quale presentarsi davanti agli elettori”.