Quantcast

Cep, ecco il Ferragosto offerto dalla Pianacci

cep

Genova. Carlo Besana durante la conferenza stampa di presentazione dell’estate al Cep lo aveva detto: a luglio ci saranno i grandi eventi, con il culmine la festa di Don Gallo che ha portato in via della Benedicta personaggi del calibro di Marco Travaglio, Loris Mazzetti, Antonio Padellaro e moltissimi altri.

Agosto sarebbe stato dedicato totalmente allo svago, alla musica, all’intrattenimento. La rassegna che ha avuto luogo in questi mesi è stata all’altezza delle promesse e si chiuderà domenica 14 agosto 2011, con il suo atto finale per quest’estate.

Anche in questo caso, nulla di banale, in pieno stile Pianecci. Alle 15 : “Ferragosto per i più piccoli” con giochi gonfiabili ed animazione. Intorno al PalaCep saranno posizionati diversi grandi  giochi gonfiabili che, con il supporto di diversi animatori che potranno essere “vissuti” dai bambini fin dalle primissime ore del pomeriggio, con la possibilità, per i genitori, di affidarli allo staff di animazione per tutta la durata dello spettacolo serale.

In questo modo tutti i “Giardini Pianacci” diventano un parco per i più piccoli e famiglie fin dal primo pomeriggio.

Dalle 20.30 : “Ferragosto al Cep”, serata danzante al PalaCep con il mitico protagonista degli anni ’60, l’inossidabile Michele, accompagnato dalla band di Dina Manfred.

Più informazioni