Cronaca

Casarza Ligure: incinta di 8 mesi partorisce durante la corsa all’ospedale

ambulanza

Casarza Ligure. Un parto “mobile”, che ha colto di sorpresa sia la futura mamma, sia gli operatori del 118: è successo nel tardo pomeriggio a Casarza Ligure. Una signora, all’ottavo mese di gravidanza, ha chiamato la Croce Verde in preda a forti contrazioni, con un mese di anticipo rispetto ai pronostici.

L’ambulanza ha iniziato la sua corsa verso l’ospedale ma neanche giunta a Lavagna, la donna ha partorito dentro la Croce. Le condizioni di mamma e figlio sono al vaglio dei medici ma non destano preoccupazioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.