Casarza Ligure: domani sera tributo a Michael Jackson

Casarza Ligure

Casarza Ligure. Domani sera, alle ore 21.00 presso l’Arena di piazza Unicef in Casarza Ligure, andrà in scena una serata di tributo a Michael Jackson realizzato dal gruppo The Dangerous di Genova ovvero: Alessio Cifone (impersonator Michael Jackson), Valentina Izzo (cantante e presentatrice), Chiara Ferrari (cantante) e i ballerini: Lisa Badin, Chiara Concemi, Clelia Lubrano, Daniele Buglisi e Dario Pastore.

Un viaggio musicale nella carriera di un mito, che grazie alla straordinaria bravura di tutto il cast ripercorrerà la carriera musicale attraverso le sue memorabili canzoni eseguite dal vivo e le eccezionali coreografie, compreso il celebre moonwalk, riproposte in questo evento nei minimi particolari; costumi, e disegno e luci ci fanno rivivere intense emozioni.

Uno show poliedrico ricco di energia e sentimento che ad ogni passo di danza e ad ogni melodia porterà sul palco il messaggio di tutta la musica di Michael Jackson.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.